Capcom ha confermato tutti i rumor delle scorse ore, annunciando nel corso della propria conferenza E3 2021 alcuni nuovi DLC in arrivo per Resident Evil Village, titolo approdato sul mercato di tutto il Mondo che ha è stato apprezzato sia dalla stampa specializzata che dal pubblico.
In questi istanti quindi il produttore di Village, Tsuyoshi Kanda, ha prima annunciato la data di uscita di Resident Evil RE:verse, modalità multigiocatore gratuita del gioco, che verrà rilasciata il prossimo mese. Ma le sorprese non sono certamente finite qua, con Kanda si è concluso con una notizia inaspettata, annunciando come in quel di Capcom abbiano dato il via ai lavori per un DLC di Resident Evil Village.
Purtroppo però il publisher giapponese non ha potuto rivelare ulteriori informazioni in merito poiché lo sviluppo di questo contenuti aggiuntivo si trova ancora nelle fasi iniziale, per cui ulteriori novità verranno rivelate nelle prossime settimane.
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco!
Giunti fino a questo punto vuol dire che anche voi siete caduti vittima del fascino di Lady Dimitrescu, per cui non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di Village.