Netflix ha deciso di cogliere la ghiotta occasione rappresentata dalla Geeked Week pubblicando il primo trailer ufficiale della nuova serie TV dedicata a Resident Evil, permettendo in questo modo ai fan di poter dare un’occhiata ad alcune sequenze inedite caratterizzate da una buona dose di azione e di spettacolarità.
Inoltre anche alla fine di questo nuovo video promozionale è possibile notare ancora una volta la conferma della data di uscita di questa nuova trasposizione televisiva della celeberrima serie di videogiochi horror di Capcom: ci stiamo riferendo nello specifico alla giornata del 14 luglio 2022, quando verranno caricati sulla piattaforma di streaming tutti gli episodi in una volta sola.
Il terrore è pronto a prendere nuovamente il sopravvento nella Serie TV di Resident Evil
Anche in questo nuovo trailer è possibile notare tutta una serie di elementi peculiari della serie di Resident Evil, con il logo della Umbrella Corporation presente su non pochi oggetti sparsi sulla scena e poi sì, ovviamente non possono mancare numerose orde di zombie che sembrano decisamente agguerriti e desiderosi di poter consumare il prima possibile un pasto fresco.
Il primo Trailer Ufficiale della serie tv di cui sopra lo trovate qui sotto, buona visione:
Archiviata questa novità, ricordiamo che questa nuova serie live action della saga horror di Capcom sarà ambientata nel 2036, ben 14 anni dopo che è tristemente scoppiato in tutto il mondo il focolaio del T-Virus, scatenando il caos praticamente in tutto il Globo Terrestre.
A ricoprire il ruolo di protagonista sarà Jade Wesker, una delle due figlie del leggendario cattivo della saga, Albert Wesker, che sarà interpretata da Lance Reddick. La malcapitata Jade sarà inoltre perseguitata non soltanto dagli Zombie e dalle altre creature terrificanti, ma anche dagli eventi del suo passato, incluso il destino di sua sorella Ellie che è cresciuta nientemeno che nella “Nuova” Raccoon City, quella che è stata la sede dell’epidemia vista in Resident Evil 2 e 3.