In questi minuti si è appena concluso il nuovo Resident Evil Showcase, evento questo a dir poco carico di novità interessanti riguardanti Resident Evil Village ma che ha permesso ai fan della serie di gustarsi anche un nuovo trailer Resident Evil: Infinite Darkness, ormai nota serie TV in CGI prodotta e distribuita da Netflix.
Questo nuovo filmato permette quindi di dare un’occhiata ai due protagonista di questa nuova serie televisiva, gli arcinoto ed amati Leon Kennedy e Claire Redfield, intenti ad aggirarsi all’interno della Casa Bianca con il compito, che assomiglia in realtà più ad un fardello, di proteggere nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti da una terribile pandemia appena scoppiata.
A rendere certamente felici tutti i fan della storica saga horror di Capcom è la fedeltà di Resident Evil: Infinite Darkness verso la serie, prodotto questo che pare infatti essere piuttosto classico e fedele ai concetti principali di Resident Evil, con i protagonisti che presentano lo steso design e gli stessi vestiti che li hanno resi ormai iconici agli occhi dei fan: ovviamente stiamo parlando del classico Leon dotato di caschetto biondo ed abiti eleganti, mentre Claire sfoggia il suo iconico accattivante giubbotto rosso. La pandemia infine ricorda con una feroce forza quanto vissuto a Racoon City ormai un po’ di anni, un po’ troppi a dire il vero.
Il nuovo trailer svela inoltre che questa nuova serie TV approderà in esclusiva su Netflix nel corso del mese di luglio 2021. Eccovi il video, buona visione!
Intanto vi ricordiamo che è in arrivo una nuova versione di prova di Resident Evil Village che permetterà ai fan di gustarsi per ben 60 minuti una parte del Castello e del Villaggio del gioco, demo che in Europa sarà disponibile dalle 02:00 del mattino del 2 maggio fino alle 02:00 del 3 maggio. I giocatori PS4 e PS5 potranno però eccedere ad una demo in anteprima, disponibile dal 18 aprile alle 17:00 e fino alle 01:00 del mattino del 19 aprile giocabile per 30 minuti. Invece dalle 17:00 del 25 aprile fino alle 01:00 del 26 aprile sarà possibile gustarsi una parte del castello sempre per 30 minuti.