Un remake di Resident Evil 5 sarebbe in sviluppo presso gli studi di Capcom, secondo un rumor. La sequenza di videogiochi rifatti dalla compagnia giapponese potrebbe allungarsi dopo il grande successo del quarto capitolo della serie survival horror.
Il rumor è stato condiviso da un profilo X che già in passato aveva azzeccato alcune anticipazioni sulla serie. A quanto pare, dopo l’ultimo aggiornamento Steam di Resident Evil 4 Remake ci sono state alcune modifiche dietro le quinte anche per quanto riguarda i file di Resident Evil 5.
Questo ha portato qualcuno a pensare che si stia lavorando nel segreto per realizzare un remake anche del quinto capitolo della serie. Un videogioco che avrebbe perfettamente senso nella scaletta dei remake di Capcom, ma che non renderebbe per nulla contenti tutti coloro che attendono piuttosto un Resident Evil: Code Veronica Remake.
Trattandosi di un rumor basato su indizi abbastanza deboli, non è detto che ci sia un fondo di verità. Quel che è certo è che Capcom sta lavorando a Resident Evil 9 e che il suo interesse per remake e reboot non è scemato, visto che anche un recente sondaggio chiedeva ai fan che cosa vorrebbero vedere in futuro.
🔴 |
ربما اقترب الإعلان عن ريزدنت إيفل ٥ ريميك ..رصدنا في آخر التحديثات لحزمة تخص لعبة ريزدنت إيفل ٥ في قاعدة بيانات Steam بأنها حصلت على ثلاث تحديثات قبل صدور النسخة الذهبية لريزدنت إيفل ٤ ريميك بيومين.
وكانت هذه التحديثات كالآتي:
• إزالة اسم Resident Evil 5
• إزالة اللعبة… pic.twitter.com/bYZOuudQ4z— فلاسفة ريزدنت إيفل (@PRE_Alarabiya) March 2, 2024