Mentre in rete si continua a parlare a più riprese di Resident Evil 8, ecco che il portale online VGC sgancia una vera e propria bomba: secondo delle loro fonti verificate Resident Evil 4 Remake sarebbe già in lavorazione, con l’uscita fissato nel corso del 2022.
Il sito continua poi affermando che lo sviluppo del gioco è stato affidato a studio M-Two di Osaka, fondato da Tatsuya Minami, ex membro di PlatinumGames. A questo remake lavoreranno anche altri team interni di Capcom, proprio come fatto già con Resident Evil 3 Remake.
Secondo questa indiscrezioni inoltre M-Two avrebbe lavorato al remake con protagonista Jill Valentine proprio per prendere confidenza con la serie horror di Capcom.
VGC conclude poi affermando che Resident Evil 4 Remake è stato già approvato da Shinji Mikami, director del gioco originale, limitandosi però a fare esclusivamente il consulente per il nuovo progetto.
Resident Evil 4 è stato originariamente lanciato nel 2005, imponendosi sin da subito come uno degli episodi più amati e apprezzati della serie Horror di Capcom.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom.