Per Resident Evil 4 Remake il Day one rotto si traduce in un inevitabile rischio di spoiler. Con i negozianti che in alcune parti del mondo hanno anticipato la vendita dell’ultimo videogioco di Capcom di ben due settimane, la possibilità di imbattersi inavvertitamente in immagini e video di gioco che potrebbero infastidire è alta.
È vero, parliamo di un gioco ormai datato, che si è rifatto il look ma che dovrebbe aver mantenuto i contenuti già noti da anni. In ogni caso Capcom potrebbe aver riservato ai suoi fan qualche sorpresa, anche perché gli stessi sviluppatori hanno parlato di voler “tradire” in senso positive le attese dei giocatori.
In ogni caso, fareste meglio a prestare attenzione mentre visitate i vari angoli di internet. Gli spoiler condivisi dagli utenti più fortunati ma scorretti vanno dal design dei personaggi agli scontri con i nemici ed i boss, senza risparmiarsi su alcun aspetto del gioco. Portare pazienza un paio di settimane non sembra doloroso quanto rovinarsi una possibile sorpresa a causa di un click distratto.
Nel frattempo vi segnaliamo che la durata di Resident Evil 4 Remake potrebbe essere stata suggerita da un trofeo legato alla speedrun. Per il resto, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 24 marzo.
Resident Evil 4 PS5 Remake Spoilers Are Rife As Retailers Break Street Date https://t.co/allM9oHiEf #Capcom #PS5 #PS4 #ResidentEvil #Spoilers pic.twitter.com/hQ6Y6JkvFk
— Push Square (@pushsquare) March 11, 2023