Nemmeno il tempo di essere rilasciato sul mercato e già su Resident Evil 3 Remake è disponibile una mod che permette di usufruire della visuale in prima persona, ovviamente stiamo parlando della piattaforma PC.

Tale modifica è stata creata da “praydog”, che abilita una telecamera libera, una modalità in prima persona ed una torcia manuale.

La mod era originariamente uscita per Resident Evil 2 Remake e, visto che il motore grafico è il medesimo (RE Engine) è stato piuttosto facile ottimizzarla anche per la riedizione del terzo capitolo della serie.

Coloro che sono interessati a sperimentare la visuale in prima persona, possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo. Una simile modifica è uscita in questi giorni anche per DOOM Eternal, che permette di invertire la prospettiva dalla prima alla terza persona.

Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Resident Evil 3 Remake Descrizione

Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.Nintendoa.R.S. Ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica umbrella e la sua arma biologica, il virus Nintendo, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.Nintendoa.R.S. Provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso Dipartimento di polizia è sotto il controllo della umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla.

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti