Secondo quanto riportato da Imran Khan di Kinda Funny, i remake di Resident Evil 2 e 3 dovevano uscire contemporaneamente in un’unica collezione.
Imran Khan, che in passato è stato senior editor di Game Informer ha rilasciato diverse informazioni: “Da quel che ho capito, Resident Evil 3 e Resident Evil 2 erano stati pensati in origine come parte di un unico pacchetto, ma il lavoro da fare era troppo”.
“Lo sviluppo stava subendo dei ritardi e il remake di Resident Evil 2 era previsto inizialmente un anno prima rispetto a quando è uscito, dunque è stato deciso di dividere il progetto in due parti”.
” È questo il motivo per cui il remake di Resident Evil 3 è arrivato così in fretta. Credo sia stato in lavorazione per tre anni, e visti i piani originali hanno pensato di combinarlo con Project Resistance, un altro dei titoli Capcom basati sulla stessa licenza”, ha dichiarato Khan.
Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake verrà rilasciato il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!