Capcom ha annunciato quest’oggi che il 15 febbraio verrà pubblicato l’aggiornamento gratuito di Resident Evil 2 intitolato “The Ghost Survivors”.

Questo DLC gratuito introdurrà nel titolo tre nuove storie dove i giocatori potranno seguire le terrificanti avventure di tre nuovi protagonisti.

Le storie in questione sono:

  • No Time to Mourn: il protagonista è il proprietario del negozio di armi presente nella storia principale.
  • Runaway: ecco la figlia del sindaco.
  • Forgotten Soldier: il protagonista è ovviamente un soldato ormai sconfortato.

Eccovi il tweet dell’annuncio:


Grazie all’utilizzo del motore grafico RE engine di proprietà di Capcom, Resident Evil 2 offre una versione moderna del capitolo della saga survival horror con un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie come il classico gameplay action, l’esplorazione ansiogena e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. Sia Leon che Claire avranno campagne giocabili separatamente consentendo ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi.

L’incubo ritorna il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, le console Xbox One (inclusa la Xbox One X) e PC Windows.

Acquista su Amazon.it

Commenti