Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato oggi che il successo a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes, riceverà un nuovo DLC aggiuntivo Swamps of Corsus per €9,99 su PC (Steam) il 28 aprile, e successivamente su Xbox One e PlayStation®4.
Un pacchetto contenente il gioco base di Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC sarà disponibile su Steam al prezzo di 44,99 € a partire dal 28 aprile, e uscirà successivamente su console. Swamps of Corsus introduce una versione migliorata del mondo primordiale di Corsus e pullula di nuovi contenuti, tra cui tre potenti armi e mod, quattro impegnativi dungeon secondari, nemici e boss epici, e altro ancora. Inoltre, il DLC svela una nuova modalità di gioco con meccaniche roguelike rogue-like chiamata “modalità Sopravvivenza”, in cui i giocatori partono dal nulla e combattono per sopravvivere acquisendo armature uniche e oltre 50 nuove skin di armatura.
Guarda teaser di Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus:
Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus
I giocatori combattono all’ultimo sangue in una versione migliorata delle paludi di Corsus e possono sperimentare una nuova modalità di gioco rogue-like chiamata Sopravvivenza. In questa nuova modalità, i giocatori iniziano il loro viaggio solo con una pistola e alcuni scarti. Coloro che sono così coraggiosi da affrontare questa sfida intensa con morte permanente dovranno viaggiare senza meta attraverso le corrotte Pietre dei Mondi che condurranno verso diverse ambientazioni, in cerca di nuove, epiche, ricompense, combattendo nel frattempo per sopravvivere contro nemici e boss estremamente difficili. I giocatori che si addentrano nella versione migliorata delle Paludi di Corsus troveranno nuovi contenuti legati alla storia come missioni ed eventi, un vasto arsenale di potenti equipaggiamenti da collezionare – tra cui armi, armature, mod e tratti – assieme a parecchi nemici duri da sconfiggere.
Il gioco:
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti di umanità, si parte da soli o al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici letali e boss epici, per cercare di stabilire un presidio, ricostruire e poi riconquistare ciò che è stato perduto.
Remnant: From the Ashes è disponibile su PC (Steam e Arc), Xbox One e PlayStation®4. Scopri di più su RemnantGame.com e continua a seguire il gioco su Twitter (@Remnant_Game) e Facebook.
GUNFIRE GAMES, LLC.
Gunfire Games è uno sviluppatore indipendente di giochi per PC, console e realtà virtuale con sede a Austin, in Texas. Il team di base dello studio è nato dalle ceneri di Vigil Games, meglio noto per aver creato il marchio di Darksiders, nonché il titolo campione di incassi per Oculus Rift Chronos. Fondato con l’obiettivo di creare giochi appassionati con mondi stupendi, il team porta avanti questa missione con Remnant: From the Ashes. Per maggiori informazioni su Gunfire Games e Remnant: From the Ashes visita gunfiregames.com.
PERFECT WORLD ENTERTAINMENT
Perfect World Entertainment è uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment è conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek e Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizio live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite. Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, visita perfectworld.com.