La causa legale tra Take-Two e Remedy è storia passata. La disputa tra le due compagnie, emersa in rete in questi giorni, in realtà è una questione chiusa da tempo.
Il motivo del contendere era il nuovo logo di Remedy, che si avvicinava in modo troppo evidente a quello di Rockstar Games. Nei giorni scorsi erano emerse le prove di una causa legale con cui Take-Two affrontava la questione, per chiedere la modifica del logo stesso.
In realtà, un comunicato di Remedy, ripreso anche da Insider Gaming, fa luce sulla vicenda dichiarandola chiusa da tempo:
Non c’è nulla da vedere. Questa era una discussione tra i nostri team che è stata risolta completamente e in modo amichevole lo scorso anno. Sfortunatamente è servito un po’ più tempo di quanto sperassimo a causa della programmazione delle ferie. La pratica legale è stata una formalità iniziale e Remedy e Take-Two continuano a lavorare insieme in partnership.
Tutto risolto, dunque, ancor prima che in rete si potesse arrivare a strambe conclusioni. E le pratiche legali emerse erano solo un proforma che non nascondeva aggressività da parte di Take-Two.