Screenshot dell’imminente esclusiva Xbox e PC di Arkane Studios, Redfall, sono trapelati in un post anonimo di Imgur che è stato poi rimosso. Il titolo del post indica che le immagini provengono da un playtest di Redfall, e le immagini stesse mostrano chiaramente diverse armi, ambienti e menu di Redfall.
Sulla base delle immagini, sembra che le armi di Redfall saranno divise in vari livelli e anche abilità e missioni saranno suddivise diversamente in base al livello del giocatore. Gli screenshot sembrano anche suggerire che Redfall si svolgerà, almeno in parte, in ambienti urbani e naturali. I dettagli dal post indicano che i giocatori saranno in grado di guadagnare XP svolgendo missioni e uccidendo i nemici, combattendo i boss, e incontrando una varietà di nemici vampiri e umani. L’utente Imgur ha anche spiegato che ci sono sei personaggi tra cui scegliere che hanno ciascuno un’abilità speciale, e che il gioco sarà un open world con un gameplay che ricorda Borderlands. Potete dare un’occhiata alle immagini trapelate qui di seguito:
Il gioco uscirà nell’estate del 2022 e sarà disponibile su Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows (gli abbonati a Xbox Game Pass avranno accesso al gioco al lancio).