Arkane Studios ha appena annunciato le modalità grafiche di Redfall che saranno disponibili sin dal giorno di lancio su Xbox Series X|S, con i fan che però sono rimasti piuttosto delusi dall’assenza, quantomeno momentanea, di una modalità performance a 60fps che verrà aggiunta attraverso un aggiornamento futuro.
Qui di seguito trovate infatti le modalità grafiche che saranno disponibili nel nuovo titolo di Bethesda il 2 maggio 2023 su console Xbox:
- Xbox Series X: 4K 30 FPS
- Xbox Series S: 1440p 30 FPS
- La modalità Performance a 60 FPS verrà aggiunta tramite un aggiornamento del gioco che verrà rilasciato in un secondo momento.
Come dicevamo ad inizio articolo, questa è una notizia che non ha fatto per nulla felici i possessori di una console Xbox Series X o Series S, poiché trattandosi di un’esclusiva Microsoft avevano dato per scontato la presenza di una modalità grafica a 60 fotogrammi al secondo già in occasione del giorno di lancio.
Inoltre a deludere la community in trepidante attesa di poter mettere le mani su Redfall è stata anche la mancanza di chiarezza da parte di Arkane Studios, visto che al momento della stesura di questo articolo non è stato annunciato quando verrà rilasciata la modalità performance a 60fps su Xbox Series X|S. Visto questo fatto, l’unica versione del gioco che offrirà sin da subito i 60fps è quella PC.
Archiviata questa novità, ricordiamo che nelle scorse ore Arkane Studios ha presentato una Xbox Series X custom.
Redfall is launching on Xbox consoles with Quality mode only:
Xbox Series X: 4K 30 FPS
Xbox Series S: 1440p 30 FPS
60 FPS Performance mode will be added via game update at a later date. pic.twitter.com/NLaGsMbwdW— Redfall (@playRedfall) April 12, 2023