Arkane Austin, studio di sviluppo di Redfall, è stato chiuso da Xbox. Tuttavia, prima che venisse comunicata la chiusura, il team era al lavoro su nuovi contenuti ed aggiornamenti per lo sparatutto. Fra questi spicca la modalità offline e un’espansione a tema Halloween che, sfortunatamente, non vedranno mai la luce.
Secondo un report pubblicato poco dopo la notizia della chiusura, l’arrivo del DLC Hero Pass era previsto per ottobre, mentre due nuovi personaggi sarebbero stati disponibili in occasione di Halloween. Nonostante ciò, Arkane Austin ha già confermato che il supporto post-lancio di Redfall termina con la chiusura dello studio, ma i server rimarranno online.
Il lancio di Redfall è stato aspramente criticato dalla community e dalla stampa specializzata. Nei mesi successivi, Arkane Austin ha pubblicato una serie di aggiornamenti volti a migliorare notevolmente l’esperienza di gioco. A seguito della chiusura dello studio, Redfall non riceverà i DLC già programmati e di conseguenza, tutti i videogiocatori che avevano pre-ordinato i nuovi contenuti verranno rimborsati.