Uno streamer che ha dedicato oltre 6000 ore a Red Dead Redemption 2 su Google Stadia ha ricevuto un esclusivo premio proprio da Rockstar Games. Non è un privilegio da tutti, ma la dedizione del giocatore per il capolavoro western è davvero ammirevole.
Google Stadia ha chiuso i battenti ieri e il motivo della cessazione prematura dei servizi è stata l’incapacità di prendere piede nella community dei videogiocatori. A quanto pare, però, qualcuno ha apprezzato la piattaforma, tanto da spendere fino a 6000 ore su Red Dead Redemption 2.
Stiamo parlando dello streamer Colour, che ha investito un tempo più che ragguardevole nell’avventura di Arthur Morgan, complici anche le sessioni in live streaming per il suo pubblico. Di fronte alla chiusura di Google Stadia, il rischio di perdere i suoi importanti progressi è stato fugato dalla possibilità concessa da Rockstar Games di trasferire i salvataggi di gioco, possibilità ovviamente concessa a tutti i giocatori.
Ma per il particolare record di Colour è arrivata un’altra ricompensa. Gli sviluppatori di Red Dead Redemption 2, infatti, hanno deciso di inviare allo streamer una ricchissima confezione di gadget, capace di far morire di invidia tutti i fan.
Dalla foto, condivisa su Twitter, riconosciamo magliette, adesivi, tazze, portachiavi, artbook, sacche e quant’altro. Colour deve senz’altro ritenersi soddisfatto, con un riconoscimento ufficiale da parte delle leggende di Rockstar Games che non è cosa da tutti.
Intanto, anche senza Stadia, Red Dead Redemption 2 non sembra andare verso crisi di utenza. Risale a pochi giorni fa, infatti, il record di utenti attivi su Steam, ad anni dal lancio.
Here is all of merch unboxed! Thank you @RockstarGames for the awesome care package ✨🙏🤠 pic.twitter.com/aofUDRwzS7
— Colour (@ItsColourTV) January 18, 2023