Red Dead Redemption 2 è senza alcun dubbio il gioco del momento, con Rockstar Games che anche questa volta è riuscita a conquistare la critica ed il pubblico di tutto il mondo.
Come certamente già saprete, il titolo include l’intera mappa del primo capitolo della serie tranne il Messico. Ebbene un nuovo video mostra come attraverso un glitch è possibile proprio visitare tale zona, trovandosi dinanzi la maggior parte dello scenario vuoto con la possibilità che in futuro Rockstar Games possa in futuro completarla come si deve.
Prima di lasciarvi al video state attenti poiché contiene pesanti spoiler se non avete completato il gioco.
Il video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”