Dopo avervi riportato questa mattina le indiscrezioni ufficiali riguardo il rilascio di Red Dead Online, ecco che Rockstar Games ha annunciato la data di partenza della Beta della nuova esperienza online ambientata nel vivo open-world di Red Dead Redemption 2.
Quindi si parte da domani, 27 novembre, per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition, il 28 novembre invece potranno accedere coloro che hanno giocato al il 26 ottobre, giorno di lancio, il 29 novembre invece sarà possibile accedere per chi ha avviato il gioco tra il 26 e il 29 ottobre, mentre il 30 novembre la Beta sarà aperta a tutti i possessori del titolo su PS4 e Xbox One.
- Martedì 27 novembre – Accesso ai possessori di RDR Ultimate Edition
- Mercoledì 28 novembre – Accesso consentito a chiunque abbia giocato a RDR2 il 26 ottobre
- Giovedì 29 novembre – Accesso per coloro che hanno giocato a RDR2 tra il 26 e il 29 ottobre
- Venerdì 30 novembre – Accesso libero per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2
- La beta sarà attiva dalle 7:00 AM EST, le 13:00 orario italiano.
Red Dead Online rappresenterà un’evoluzione del multiplayer grazie ad un’ampia componente narrativa, il tutto arricchito ovviamente dal multiplayer competitivo e cooperativo. Questa modalità potrà essere goduta sia da soli che in compagnia di amici. Ovviamente sarà aggiornata regolarmente come accaduto con GTA Online.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”