Rockstar Games non ha ancora svelato ufficialmente la data di rilascio di Red Dead Online, una nuova esperienza online ambientata nel vivo open-world di Red Dead Redemption 2.
L’ultima comunicazione ufficiale del celebre team di sviluppo parlava di un rilascio di Red Dead Online fissato a fine novembre 2018, quindi nel corso di questa settimana. Proprio in tal senso segnaliamo come alcuni giocatori stanno già giocando alla nuova esperienza online, difatti proprio in queste ore sono emerse online delle foto che mostrano come alcuni possessori di Xbox One stanno sbloccando gli obiettivi di Red Dead Online.
Parliamo infatti per esempio dell’obiettivo “Breakout” dedicato proprio all’. Che si stia svolgendo una fase di beta test in vista del probabile rilascio dell’esperienza online?
Red Dead Online rappresenterà un’evoluzione del multiplayer grazie ad un’ampia componente narrativa, il tutto arricchito ovviamente dal multiplayer competitivo e cooperativo. Questa modalità potrà essere goduta sia da soli che in compagnia di amici. Ovviamente sarà aggiornata regolarmente come accaduto con GTA Online.
Red Dead Online dovrebbe debuttare ufficialmente a fine novembre, inizialmente sotto forma di Beta pubblica. L’accesso alla beta sarà gratuito per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco a cura di Alessandro Di Liberto.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”