Rockstar Games ha annunciato totalmente a sorpresa che è in arrivo l’edizione stand-alone di Red Dead Online, modalità online di Red Dead Redemption 2.
Questa edizione stand-alone del multigiocatore sarà acquistabile dal primo dicembre ad un prezzo introduttivo di soli 4,99 euro, mentre dal 21 febbraio 2021 salirà a 19,99 euro.
Il titolo sarà quindi disponibile all’acquisto su PS4, attraverso il PlayStation Store, Xbox One sul Microsoft Store ed infine su PC attraverso Steam, Epic Games Store e Rockstar Game Launcher.
Red Dead Online occuperà circa 123 GB ed offrirà l’opzione per l’acquisto dedicato alla Modalità Storia di Red Dead Redemption 2.
Per giocare al titolo su console sarà richiesto un abbonamento a PlayStation Plus oppure a Xbox Live Gold, a seconda della piattaforma di gioco e sarà retrocompatibile con PS5 e Xbox Series X|S.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption II a cura di Alessandro Di Liberto.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!