Che tu voglia sfidare altri giocatori per indossare l’Elmo d’oro in l’Oro degli stolti, scoprire chi cattura più pesci nelle Sfide pesca o mettere in chiaro chi comanda in Re del castello e Re dei binari, giocando agli eventi Free Roam in Red Dead Online questa settimana otterrai un bonus del 50% su PE, RDO$ e Oro.
Inoltre, completando qualsiasi evento Free Roam entro il 20 aprile riceverai il 50% di sconto per un soprabito di rango inferiore a 15.
Tutti i giocatori che accederanno a Red Dead Online durante il fine settimana dal 17 al 20 aprile avranno in ricompensa una Carta abilità gratuita con cui migliorare le proprie abilità. La ricompensa apparirà nella sezione Vantaggi entro 48 ore dall’accesso a Red Dead Online.
TORNANO CAPI D’ABBIGLIAMENTO A TEMPO LIMITATO
Il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. offre nuovamente e per un periodo limitato fino al 27 aprile una selezione di capi d’abbigliamento. Se sei in cerca di una scusa per rinnovare il guardaroba, non importa se per sviare l’attenzione o per attirarla, ce n’è per tutti i gusti:
- Berretto a quadrettoni
- Cappello Folwell
- Cappello con gardenie
- Giacca Macbay
- Soprabito Clymene
- Gilet Cardozo
- Pantaloni Carver
- Chaps Griffith
- Mini chaps in pelle
SERIE IN EVIDENZA
Torna sull’isola prigione sulle coste del Lemoyne per la Serie in evidenza di questa settimana. La nuova variazione ad arma casuale di Ultimo superstite ti riporta all’inizio di Red Dead Online, negli ostili confini del penitenziario di Sisika.
SCONTI
Questa settimana il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. propone sconti su fucili a canna liscia, armi da corpo a corpo, cavalli multi-classe molto affidabili e altro ancora:
30% di sconto su tutti i fucili a canna liscia
30% di sconto su tutte le bandoliere
30% di sconto su tutti i cavalli multi-classe
70% di sconto su tutte le emote
50% di sconto su tutte le armi corpo a corpo
80% di sconto su tutte le Carte abilità
Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.
Una parte dei ricavati di Red Dead Online e GTA Online ottenuti tra aprile e maggio 2020 verranno devoluti in beneficenza per l’emergenza COVID-19. Clicca qui per saperne di più.