Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato quest’oggi che i più recenti dispositivi gaming ad alte prestazioni riceveranno un nuovo tocco di colore. Con la tinta cult Razer Quartz e la collezione minimalista Razer Mercury, i gamer ora possono dire la loro, con un setup gaming elegante e pulito. La nuova collezione di colori includerà:
- Razer Viper Ultimate: un mouse gaming wireless creato per la vittoria. È dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless e integra il Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor, in uno chassis di soli 78 grammi.
- Razer Hammerhead True Wireless, con audio wireless a bassissima latenza per un suono coinvolgente e un vantaggio in game.
- Riceverà un tocco di rosa anche il laptop gaming Razer Blade 15 Quartz, mentre Razer Core X farà sfoggio dell’elegante bianco Mercury, così come Laptop Stand un nuovissimo supporto per PC portatili fino 15”. Questi prodotti non sono disponibili in Italia.
Per maggiori informazioni, visitare qui per Quartz e qui per Mercury.
Lanciate rispettivamente nel 2017 e nel 2018, le edizioni Razer Mercury e Razer Quartz hanno affascinato streamer e gamer di tutto il mondo. Razer ha ora aggiornato le collezioni per offrire ai giocatori più stilosi le più recenti periferiche gaming.
Disponibili DOVE: Razer Viper Ultimate Mercury e Razer Hammerhead True Wireless Quartz solo su Razer.com. Razer Viper Ultimate Quartz e Razer Hammerhead True Wireless Mercury su Razer.com e rivenditori autorizzati.
PREZZO: Razer Viper Ultimate Quartz e Mercury Edition: €159,99 Razer Hammerhead True Wireless Quartz e Mercury Edition: €109.99.
Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming. Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade . La piattaforma di software Razer, con oltre 100 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico. Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha diciassette uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).