Game Experience
LIVE

Razer Phone 2 è ora in offerta su Razer.com

Razer annuncia che da oggi – e per un tempo limitato – il Razer Phone 2 è in offerta su Razer.com al prezzo di 549 euro (prezzo originale 849,99 euro).

Di seguito alcune info del device:

  • Display ultramotion a 120hz, uno schermo più luminoso con zero lag o balbuzie
  • Qualcomm snapdragon 845 con un sistema di raffreddamento a camera di vapore personalizzato
  • Doppi diffusori stereo fronte-retro con dolby atmos
  • Telecamere doppie con stabilizzazione dell’immagine per scatti più veloci e nitidi
  • Ricarica veloce senza fili con grande batteria interna da 4.000 mAh
  • Android 9 si adatta all’utente e al funzionamento del telefono; l’esperienza diventa sempre migliore nel tempo, e mantiene le cose in esecuzione più regolare, più a lungo

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi