Razer annuncia la disponibilità di Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox), un nuovo accessorio che consente di giocare senza problemi a oltre 100 titoli Xbox su gran parte degli smartphone dotati di connessione USB-C direttamente dal cloud tramite Xbox Game Pass Ultimate.
Questa versione pensata per Xbox del Razer Kishi è ottimizzata per il cloud gaming con Xbox Game Pass Ultimate e include 14 giorni di prova gratuiti. Il dispositivo può essere utilizzato anche con giochi Android compatibili.
Le funzionalità presenti su Razer Kishi Universal Gaming Controller for Android sono arricchite dalla comodità dei pulsanti integrati Xbox Nexus, View e Menu.
Per maggiori informazioni, visitare qui.
Il cloud gaming sarà disponibile con Xbox Game Pass Ultimate a partire dal 15 settembre e richiede un controller compatibile per poter giocare. Razer Kishi è un’opzione fondamentale per beneficiare di un controllo in stile console nel design più maneggevole, ergonomico e a bassa latenza disponibile.
Razer Kishi Universal Mobile Gaming Controller for Android (Xbox) – €109.99, inclusi 14 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate.
RAZER
Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.
I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni e la linea di gaming laptop Blade.
La piattaforma di software Razer, con oltre 70 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).
Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico.
Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, Razer ha sedici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).