Image default
NOTIZIE

Razer: il Black Friday parte prima con fantastiche offerte

Con una nota stampa dedicata Razer informa che quest’anno i gamer potranno acquistare senza fretta, grazie a un’anticipazione del Black Friday. Comincia oggi, infatti, un periodo che raggiungerà il suo culmine in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, durante il quale chi desidera concedersi un po’ di svago, ha a disposizione ancora più opportunità di fare “affaroni” su un’ampia gamma di periferiche Razer, dalle cuffie ai mouse passando per le tastiere.

Per celebrare le festività natalizie, Razer offre ai gamer la possibilità di aggiornare o completare i propri set up gaming con offerte e bundle su alcuni dei suoi prodotti più popolari.

Eccovi le date:

  • 20 – 26 novembre: Early Deals
  • 27 novembre: Black Friday
  • 30 novembre: Cyber Monday

Le promozioni saranno attivi presso:

MEDIAWORLD:

AMAZON

razer

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.  

La piattaforma di software, con oltre 100 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi).  

Per quel che riguarda i servizi, Razer Gold è tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, mentre Razer Fintech è uno dei più estesi network di pagamento digitale online-to-offline del Sud-Est asiatico.  

Fondata nel 2005 e con doppia sede a Irvine e Singapore, il colosso ha diciassette uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337). 

Related posts

Caricamento...