Razer Chroma ora si integra con Apex Legends

la tastiera Razer Chroma ora supporta con il suo inconfondibile stile alcune funzioni del battle royale di Respawn Entertaiment.

Per aggiungere un ulteriore livello di immersione alla gaming experience in Apex Legends, grazie ad un aggiornamento la tastiera Razer Chroma ora supporta con il suo inconfondibile stile alcune funzioni del battle royale di Respawn Entertaiment.

Di seguito i dettagli:

  • Apertura di Apex Packs e premi
  • Notifiche quando si spara, si guarisce o si subiscono danni
  • Allerte quando è pronto il proprio Ultimate
  • Scie in volo
  • Raccolta di bottini di rarità differenti (es. bianco, blu, porpora, ora)

Per maggiori Informazioni su Razer Chroma, visitare razer.com/chroma.

Per maggiori Informazioni su Apex Legends, visitare ea.com/games/apex-legends/about.

RAZER

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi. I pluripremiati prodotti di Razer includono periferiche gaming ad alte prestazioni, la linea di gaming laptop Blade, e il nuovo Razer Phone.

La piattaforma di software Razer, con oltre 50 milioni di utenti, include Raze Synapse (una piattaforma IoT), Razer Chroma (un sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietaria) e Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi). I servizi di Razer includono zGold, tra i più diffusi sistemi di crediti e pagamenti virtuali per gamer al mondo, che consente di acquistare monete virtuali e articoli da oltre 2.500 videogiochi differenti. L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd.

Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer ha quindici uffici a livello globale ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina. Razer è quotata sul Hong Kong Stock Exchange (Stock Code: 1337).

Commenti