Gears of War 4: disponibile la sfida per ottenere RAAM dorato, anche per Gears 5

Disponibile una nuova sfida per lo sparatutto di The Coalition! Questa volta potrete sbloccare RAAM dorato e portarlo con voi anche su Gears 5.

The Coalition ha annunciato una nuova sfida per ottenere un nuovo personaggio di gioco su Gears of War 4 e da mantenere anche all’interno del prossimo Gears 5.

Per guadagnare quindi la skin dorata del Generale RAAM e il set di skin per le armi chiamato Black Phantom, sarà necessario raggiungere ben tre obiettivi all’interno dello sparatutto in terza persona. La sfida è già cominciata il 21 marzo e durerà per altri 80 giorni.

Il primo obiettivo da raggiungere consiste nel completare la Campagna a difficoltà Difficile o superiore in modalità cooperativa, ed è anche retroattivo nel caso lo aveste già fatto.

Il secondo obiettivo della sfida, invece, richiede di raggiungere il decimo livello di prestigio (o rifornimento) e anche questo, chiaramente, è un obiettivo retroattivo.

Infine, per quanto riguarda il terzo obiettivo richiesto dalla sfida, sarà necessario guadagnare un milione di punti sfida. In pratica, ogni punto esperienza ottenuto nella modalità Orda equivale a un punto sfida, mentre ogni punto esperienza della modalità Versus equivale a ben 2 punti sfida.

Ricordiamo che tutti i progressi della sfida saranno tracciabili attraverso la lista obiettivi di Gears of War 4 e che questo è l’unico modo per ottenere RAAM dorato in Gears 5 al lancio. In testa all’articolo potete trovare il trailer dell’evento.

Gears of War 4 è disponibile all’acquisto per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il titolo di Microsoft è anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.


Acquista su Amazon.it

Commenti