Sony Interactive Entertainment ha mantenuto la promessa fatta al pubblico appena un paio di giorni fa, mostrando nel corso del nuovo State of Play un video gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart totalmente inedito. Questo nuovo filmato permette quindi a tutti i fan della serie di gustarsi ben quindici minuti di inedite sequenze di gioco.
In questo ultimo video gameplay è possibile quindi ammirare un consistente spezzone della storia raccontata dal nuovo capitolo della serie, che ricordiamo approderà l’11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5, dove il simpatico duo di amici, un po’ pasticcioni ma nonostante tutto incredibilmente eroici sono pronti ancora una volta a salvare l’intero Universo, senza temere della propria incolumità.
Inoltre, com’era lecito aspettarsi, il nuovo filmato di Ratchet & Clank: Rift Apart mostrato da Sony Interactive Entertainment nel corso del nuovo State of Play si è concentrato con non poca insistenza sulla misteriosa Lombax apparsa nei precedenti filmati del gioco: ovviamente ci stiamo riferendo all’ormai celeberrima Rivet, personaggio della serie totalmente inedito ma che è riuscita già a conquistare il cuore dei fan sparsi per il mondo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video gameplay qui di seguito. Buona visione!
Per chi non la conoscesse, Insomniac Games ha rivelato nei giorni scorsi che Rivet è un membro della resistenza Lombax, proveniente però da un’altra dimensione rispetto a quella appartenente all’iconico Ratchet. In questa nuova dimensione la vita organica è al centro di una terribile caccia da parte del malvagio imperatore Nefarious. Ovviamente tutto questo sarà al centro delle nuove avventure raccontate all’interno dell’attesissimo Ratchet & Clank: Rift Apart.
Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco. Vi è piaciuto il nuovo video gameplay dell’ultima esclusiva PlayStation 5? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento attraverso i nostri canali social!