Sony ha appena rilasciato alcune importanti novità riguardanti Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo che approderà l’11 giugno 2021 in esclusiva su PlayStation 5. Difatti il colosso giapponese ha appena pubblicato il nuovo spettacolare trailer gameplay dell’ultimo attesissimo capitolo con protagonista il simpatico duo di amici, un po’ pasticcioni ma nonostante tutto incredibilmente eroici e pronti a salvare sempre l’intero Universo.
Oltre a questo nuovo filmato, dotato di ritmi serrati e piuttosto indiavolati, Sony ha annunciato un nuovo State of Play in programma giovedì 29 aprile alle ore 23:00 italiane. In questo nuovo evento l’azienda giapponese mostrerà non soltanto un nuovo gameplay esteso di Ratchet & Clank: Rift Apart, ma condividerà anche alcuni nuovi aggiornamenti su alcuni titoli indie pronti ad approdare nei prossimi mesi su console PlayStation.
Questo filmato ha inoltre svelato il nome della misteriosa Lombax apparsa nei precedenti filmati del gioco, personaggio che si chiama Rivet:
Sì! Finalmente abbiamo rivelato il suo nome … avete indovinato! Giusto?! Rivet è un combattente della resistenza Lombax proveniente da un’altra dimensione, dove la vita organica è al centro di una caccia da parte del malvagio imperatore Nefarious. Nel filmato avete potuto ammirare luoghi nuovi di zecca come Nefarious City e colpi di scena a dimensioni alternative su vecchi posti iconici come Sargasso e Torren IV, insieme ad un’anteprima di alcune nuove armi e meccaniche di gioco.
Qui sotto trovate il nuovo traile gameplay del gioco, buona visione!
Riguardo il nuovo State of Play, il colosso giapponese ha dichiarato quante segue attraverso un tweet dedicato al nuovo appuntamento:
Guardate il misterioso Lombax in azione nel trailer di Ratchet & Clank: Rift Apart di oggi, quindi sintonizzatevi su State of Play giovedì alle 14:00 PT per un gameplay esteso del titolo targato Insomniac Games. Inoltre ci saranno aggiornamenti su un paio di titoli indipendenti in arrivo!
Cliccate al seguente link per leggere i bonus pre-order ed i contenuti delle due edizioni del gioco.