Fall Guys: Ultimate Knockout ha accolto la prima parte di un evento a tema Ratchet & Clank destinato, in due distinti momenti, a introdurre costumi e oggetti costruiti sul tema della popolare esclusiva PlayStation nel gioco di Mediatonic.
Un evento cross-over suddiviso in due parti distinte, che avranno luogo tra luglio e agosto 2021, durante il quale i giocatori di Fall Guys: Ultimate Knockout avranno la possibilità di fare loro diversi oggetti a tema Ratchet & Clank su PlayStation 4 e PlayStation 5. La prima parte di questo evento si concentra sulla figura di Ratchet, e si terrà tra il 26 luglio e il 1 agosto 2021, e permette di conquistare gli oggetti presenti nella lista seguente:
- Ratchet Banner – 600 Punti
- Lombax Pattern – 1.000 punti
- Ratchet Costume (inferiore) – 1.600 punti
- Goovitron Emote – 2.000 punti
- Ratchet Costume (superiore) – 3.200 punti
La seconda parte si focalizzerà invece sulla figura di Clank e avrà luogo dal 6 al 15 agosto 2021, permettendo di ottenere gli oggetti inclusi nella seguente lista:
- Clank Banner – 600 punti
- Clank Pattern – 1.000 punti
- Clank Costume (inferiore) – 1.600 punti
- Clank’s Laugh Emote – 2.000 punti
- Clank Costume (superiore) – 3.200 punti
Un evento duplice che dimostra il sempre maggiore impegno che Sony sta mettendo in una cosa che, fino a qualche anno fa, gli era totalmente aliena: le collaborazioni, come dimostrato anche da Aloy, eroina della serie Horizon Zero Dawn, destinata ad approdare su Genshin Impact con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 2.1. Cosa ne pensate di questo cross-over di Fall Guys: Ultimate Knockout? Vi farete largo tra i vostri avversari con rinnovata foga per conquistare questi oggetti cosmetici? Fatecelo sapere nell’apposito spazio dedicato ai commenti! Intanto vi lasciamo al breve ma simpatico filmato che annuncia il cross-over in questione, visionabile come di consueto nel player a capo di questo articolo, che potete trovare qualche paragrafo sopra questo conclusivo.