La serie di Ratchet and Clank è una delle più apprezzate tra le esclusive PlayStation. Insomniac Games ha celebrato di recente l’ottavo anniversario del Ratchet and Clank del 2016 per PlayStation 4 e ha pensato di fare un regalo ai suoi fan.
Il premio celebrativo consiste nella disponibilità dell’arma The Bouncer per tutti gli utenti. Quest’arma scaglia bombe rimbalzanti contro i nemici ed è uno degli strumenti più divertenti e letali a disposizione del protagonista. Fino a oggi, The Bouncer era disponibile solo per chi aveva preordinato Ratchet and Clank ai tempi del lancio su PlayStation 4.
Insomniac Games ha deciso di festeggiare questo importante traguardo per il suo videogioco con il regalo che potete ottenere dal PlayStation Store. Come precisa anche il post di annuncio su X, non è previsto alcun costo, né c’è alcuna condizione specifica per riscattare l’arma, se non quella, ovviamente, di possedere una copia del gioco.
The Bouncer aveva fatto il suo debutto in Ratchet and Clank: Fuoco a Volontà del 2003 ed è stata tanto apprezzata da tornare in successivi capitoli, tra cui anche l’ultimo Ratchet and Clank: Rift Apart del 2021 per PlayStation 5. Anche Ratchet and Clank del 2016 è disponibile in una versione PlayStation 5 a 60 fps rilasciata proprio nel 2021 con un aggiornamento del gioco originale.
A proposito di Ratchet and Clank, ricordiamo anche che il furto dei dati di qualche mese fa aveva rivelato l’esistenza di un nuovo gioco della serie, con uscita prevista intorno al 2029.
Bounce back to Ratchet & Clank (2016) for its 8th anniversary! To celebrate, the Bouncer is now available to download at no additional cost. 🎉
Complete your arsenal and revisit the re-imagining of the duo's first outing, now in 60fps on PlayStation 5 (via update)! #RatchetPS4 pic.twitter.com/4VX4d1D4Lx
— Insomniac Games (@insomniacgames) April 12, 2024