ESPORTS

Rainbow Six Siege: torna il Road to Six Invitational 2021

Sblocca tutti gli operatori in una versione della mappa Stadio esclusiva per l’evento. Disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirà al suo montepremi

 

MILANO, 19 gennaio 2021 — Ubisoft annuncia che l’evento di gioco Road to S.I. tornerà in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege per svolgersi ogni settimana dal giovedì al lunedì tra il 21 gennaio e il 22 febbraio. Inoltre, è disponibile anche il Pass battaglia del Six Invitational 2021, che contribuirà al montepremi dell’evento.

Torna anche la mappa competitiva Stadio, che andrà a combinare elementi delle mappe Confine e Costa. Tutti gli operatori saranno sbloccati in modalità Bomba con partite non classificate di tre minuti e tre turni con l’opzione Scegli e Banna. Gli operatori Mira, Capitão, Ash e Vigil, con le rispettive squadre, avranno dei completi con contenuti a tema del Pass battaglia.

Il Pass battaglia del Six Invitational 2021 sarà disponibile fino al 22 febbraio con una traccia gratuita e una traccia premium, disponibile per 1.200 Crediti R6. Quest’anno, il Pass battaglia include 100 tier e 135 ricompense da guadagnare prima del 22 febbraio. Fai progressi attraverso i vari tier e ottieni equipaggiamenti esclusivi per gli operatori e i propri compagni di squadra, oltre ad altri contenuti esclusivi. Il 30% dei ricavi del Pass battaglia andrà a supportare il montepremi del Six Invitational 2021, fino a un massimo di tre milioni di dollari.

Il Six Invitational è il più grande e atteso evento di Rainbow Six Siege, che celebra un intero anno di Siege con i fan e la community. La competizione, che si terrà dal 9 al 21 febbraio, rappresenta l’apice della stagione competitiva di Rainbow Six Siege e vedrà la partecipazione delle migliori squadre al mondo, che si sfideranno per il titolo di campione e una quota del montepremi. Quest’anno, il Six Invitational includerà 20 squadre, che gareggeranno in LAN a Parigi, in Francia. La competizione seguirà rigorose misure sanitarie, in linea con le indicazioni delle organizzazioni sanitarie e le autorità locali, e per motivi di sicurezza, il pubblico non potrà partecipare. I fan di Rainbow Six Siege potranno comunque connettersi digitalmente su Twitch e YouTube per assistere alla sfida tra le migliori squadre al mondo, celebrare la community e scoprire il futuro di Siege attraverso una serie di panel con gli sviluppatori.

Per maggiori informazioni sul Six Invitational 2021, visitare la Guida dell’evento QUI.

Six Invitational

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 65 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!