NOTIZIE

Rainbow Six Siege: rivelati i due nuovi operatori di Operazione Chimera, Lion e Finka

Ubisoft ha presentato, attraverso un trailer, i due nuovi operatori di Rainbow Six Siege che verranno introdotti grazie all’espansione Operazione Chimera: Lion e Finka.

Questi due nuovi personaggi faranno il loro debutto ufficiale nel titolo dal 6 marzo grazie all’espansione Operazione Chimera.

I giocatori che giocano nei server test potranno già utilizzare Lion e Finka tra pochi giorni, il 19 febbraio.

Ubisoft ha inoltre annunciato che durante la finale del Six Invitational, in programma il 18 febbraio a Montreal, verranno rivelati ulteriori dettagli sui due nuovi operatori appartenenti all’unità CBRN.

Lion farà uso del drone EE-One-D per scovare i nemici dietro i ripari, oltre del nuovo fucile mitragliatore V308. Tra le armi primarie sarà disponibile anche il 417 Marksman e l’SG-CQB, mentre la pistola P9 e LFP586 sono presenti come secondarie.

Finka invece potenzia gli alleati grazie ad un’iniezione di nanomacchine, inoltre si presenta con il nuovo fucile Spear .308, il SASG-12 e la mitragliatrice leggera 6P41. Ecco inoltre la pistola PMM ed il GSH-18.

Entrambi gli operatori avranno il ruolo di attaccanti.

Vi ricordiamo infine che il primo contenuto della Stagione 1 del Terzo anno, Operazione Chimera, sarà disponibile su PC tramite il server di test tecnico dal 19 febbraio e sarà lanciato su tutte le piattaforme dal 6 marzo. Nel frattempo, la nuova modalità in cooperativa Outbreak sarà giocabile su PC attraverso il server di test tecnico dal 20 febbraio. Successivamente, Outbreak sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 6 marzo al 3 aprile.

L’Operazione Chimera segnerà l’inizio del terzo anno di Rainbow Six Siege. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia in Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.