Game Experience
LIVE

Rainbow Six Extraction, al via il nuovo evento Nightmare Fog

Nightmare Fog è il nuovo evento di Rainbow Six Extraction che metterà a dura prova le abilità dei giocatori

Rainbow Six Extraction ha dato il via ad un nuovo Evento Crisi denominato Nightmare Fog che sarà disponibile fino al 2 giugno. L’evento in questione metterà a dura prova i sensi di tutti gli Operatori a causa di una nebbia tossica che invade le Zone di Contenimento.

Ma le novità non sono finite qui: questo nuovo aggiornamento aggiunge un nuovo nemico mortale, il Proteo Vigil, e metterà a disposizione la possibilità di ottenere XP addizionali per poter aumentare di dieci livelli gli Operatori usufruendo del nuovo Sistema Prestige.

Rainbow Six Extraction dà il via al nuovo evento Nigthmare Fog

Gli effetti causati dalla nebbia tossica saranno devastanti: il livello di neurotossine all’intero degli Operatori aumenterà gradualmente. Inoltre, come se non bastasse, dopo un po’ di tempo dall’esposizione, la tossina inizierà a creare degli effetti psichedelici che faranno vedere agli Operatori nemici immaginari, gli procureranno disturbi alla vista e deteriorazione che arrecherà dei danni.

Tuttavia, sarà possibile curarsi utilizzando delle casse di Neurostim che potranno trovarsi all’interno della mappa che rimuoveranno temporaneamente gli effetti della tossina. Attenzione però: il numero delle casse è limitato. Ciò obbligherà ogni singolo giocatore a mettere in atto delle strategie specifiche e ben precise in modo tale da potersi accaparrare la preziosissima cura.

Oltre alla Nightmare Fog, saranno disponibili anche nuovi contenuti messi a disposizione dei giocatori, tra cui:

  • Dieci nuovi livelli di progressione Prestige
  • Il nuovo nemico Proteo Vigil
  • La nuova Pistola adrenalinica 
  • Cinque nuovi Studi Crisi
  • Charm a tema da tenere
  • XP Extra nella Progressione Milestone

Tutti i possessori di Rainbow Six Extraction possono usufruire gratuitamente di tutti questi nuovi contenuti su tutte le piattaforme di uscita del gioco: PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X | S. Per ulteriori informazioni su gameplay e suggerimenti è possibile visionare il sito ufficiale.

Rainbow Six Extraction

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi