Iera sera Microsoft ha tenuto la puntata di Aprile di Inside Xbox, ossia la serie streaming pensata per gli annunci facenti parte del mondo Xbox.

Abbiamo già pubblicato un riassunto delle novità più importanti che sono state svelate nel corso dell’evento, come ad esempio Xbox Game Pass Ultimate o Xbox One S All-Digital.

Comunque sia, in aggiunta a tutto ciò, la compagnia ha mostrato anche alcuni momenti di gameplay tratti da RAGE 2, il titolo multipiattaforma in sviluppo presso id Software e Avalanche Studios.

Grazie al video che potete trovare esattamente in testa all’articolo, è possibile dare un’occhiata a come il personaggio protagonista dovrà comportarsi per progredire con le proprie abilità e arsenale. In particolare, ci saranno delle strutture chiamate Arche in cui potremo raccogliere il materiale per poter potenziare le abilità del protagonista.

Ricordiamo che RAGE 2 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 14 maggio per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X, ma senza il potenziamento al 4K.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

Acquista su Amazon.it

Commenti