Game Experience
LIVE

Vuole diventare una TikToker, il padre le da una lezione di vita

Un papà inferocito sta facendo il giro del web in un nuovo video su TikTok.

Ebbene sì, ormai non è certamente un mistero come non pochi ragazzi ambiscono a diventare un content creatore oppure dei veri e propri influencer sul web, con molti giovani che desiderano diventare nello specifico dei TikToker visto l’indiscutibile successo che molti dei loro coetanei stanno riuscendo ad ottenere sulla piattaforma in questione, guadagnando tanti soldi.

E visti questi elementi, non stupisce affatto vedere come anche Estrella faccia parte di questo gruppo, una ragazza messicana che covava un desiderio ben preciso: lasciare la scuola per diventare appunto una tiktoker di grande successo, così da diventare sostanzialmente ricca.

Ma il piano della ragazzina in questione non aveva affatto tenuto conto del padre, che senza alcuna sorpresa non ha preso bene proprio per nulla le recenti volontà della figlia. E viste le reticenze del papà (giusto per usare un eufemismo), ad un cerro punto la giovane Estrella ha ben pensato di andare via di casa, scappando direttamente presso l’abitazione del fidanzato, per poter finalmente diventare una influencer di grande fama e successo.

Diventare TikToker non è mai stato così difficile come in questo caso!

Ma anche questa mossa della ragazzina non ha colto di sorpresa il padre, che prima si è recato presso l’abitazione del fidanzato della figlia, per riportarla e casa, e poi ha deciso di mostrarle cosa significa il duro lavoro della vita quotidiana portandola direttamente sul cantiere dove lavora, permettendogli di guadagnare i soldi necessari per far vivere la sua famiglia.

E nel fare questo, il padre ha deciso di diventare un novello TikToker, utilizzando proprio TikTok per condividere il video dove mostrava alla figlia cosa significasse lavorare duramente per poter vivere, pagare le bollette ed avere un tetto sopra la testa. Filmato questo che ovviamente nel giro di poche ore è diventato virale in tutto il mondo.

Qui di seguito trovate un estratto delle dichiarazioni del padre, non propriamente calme e rassicuranti, rivolte alla figlia perché incapace di sollevare un sacco:

“Non riesci ad alzare il sacco? É pesante vero? Sai perché non riesci ad alzarlo? Perché sei cresciuta con tutte le comodità possibili. Il mondo reale però non è così, i soldi vanno guadagnati col sudore e l’unica alternativa è chiedere l’elemosina

E sì, studiare è importante, tesoro, noi ti diamo l’opportunità di farlo. Non gettare via le opportunità che io e mamma ti diamo”.

Detto questo, in poco tempo il video in questione ha raggiunto ben 8 milioni di visualizzazioni, circa 500.000 mi piace e 18.000 commenti su TikTok.

TIKTOKER
Fonte: Dayitalianews

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi