Quantum Error sarà una trilogia, di cui il videogioco attualmente in lavorazione rappresenta il primo capitolo. Lo conferma il profilo X ufficiale del gioco che si trova attualmente in fase Gold e che è quindi pronto al lancio di novembre.
TeamKill Media, a quanto pare, ha le idee chiare per il futuro. Se le cose andranno per il verso giusto, possiamo aspettarci anche uno sviluppatore molto prolifico. Così recita il loro post su X, in risposta al quesito di un utente:
Quantum Error è il primo di una trilogia e abbiamo altri quattro giochi pianificati oltre a questo. Vedrete molto da noi per molto, molto tempo.
Non è chiaro se i quattro giochi saranno in qualche modo legati alla trilogia, ad esempio come spin-off, o se sono progetti completamente diversi. In ogni caso, si tratta di un annuncio molto forte, di fronte al quale TeamKill Media dovrà mantenersi coerente con i suoi fan.
Vi ricordiamo che Quantum Error sarà disponibile dal 3 novembre per PlayStation 5 e PC, mentre le versioni Xbox Series X|S non hanno ancora una data.
This is the first of a trilogy and we have 4 other games planned on top of that 😎
Everyone will be seeing a lot from us for a long long time 🤘😎🤘 https://t.co/eBZ3FDeHdy— QUANTUM ERROR (@Quantum_Error) August 16, 2023