Game Experience
LIVE

Quantum Error: è disponibile un nuovo video gameplay

Quantum Error è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer al Future Games Show.

Potreste già conoscere il gioco next-gen essendo il primo horror ufficiale in uscita per PlayStation 5.

Il titolo potrebbe interessarvi dato che è ispirato a classici come DOOM Dead Space, due nomi di un certo spessore quando si parla orrori e horror.

Il titolo indie sarà disponibile per PlayStation 5 nel corso del 2020 e girerà su Unreal Engine, come svelato nel nuovo trailer che potete guardare ad inizio news.

Il trailer è, di per sé, uno dei primi assaggi di next-gen che stiamo ricevendo in questi mesi di attesa per le prossime console, per cui è un’ottima opportunità per comprendere che tipo di novità potranno portare le nuove piattaforme.

Infine si tratta di un gameplay teaser, dal momento che un reveal vero e proprio del gameplay avverrà quest’estate, ma è un assaggio sufficiente per capire di che pasta sarà fatto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi