Vi siete mai chiesti quanti soldi servono per poter comprare tutte le console della storia? Se sì, siete nel posto giusto! Abbiamo deciso di creare per voi un articolo nel quale vi parliamo delle varie console che sono uscite fino a questo momento e quanto dovreste avere accantonato nel vostro portafogli (anche digitale, ovviamente) per poterne comprare un esemplare per ognuna di esse.
Quanto costa avere tutte le console uscite fino ad ora?
Un utente ha pubblicato un video sul suo canale YouTube in cui mostra tutte le console di cui è in possesso: parliamo di un numero davvero cospicuo dal momento che ne possiede più di 2200. Tra di esse sono presenti tutti i vari modelli della Nintendo 64, tutti i modelli in varie colorazioni di Nintendo DS, le varie console targate SEGA, fino a quelle più recenti.
Si tratta di una collezione che farebbe invidia a qualsiasi appasssionato di videogiochi, ma l’utente in questione ha decido di vendere il tutto, come si può vedere da una recente inserzione sul sito eBay. In questo annuncio di vendita sono racchiusi almeno 50 anni di storia videoludica e la cifra per la quale questa collezione verrà venduta non è di certo alla portata di tutte le tasche: parliamo di 984 mila euro.