Image default
NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Quantic Dream: nel 2020 ci saranno diverse sorprese da annunciare

David Cage, tramite il proprio profilo Twitter ha augurato in ritardo gli auguri di buon anno a tutti gli utenti, svelando che il 2020 sarà un anno molto importante per Quantic Dream.

” Ok, sono in ritardo…ma volevo dirvi Buon Anno Nuovo! Vi auguro il meglio per questo 2020. Il 2019 è stato un anno straordinario per il nostro studio. Il 2020 potrebbe rivelarsi ancora più eccitante! Abbiamo molte sorprese in serbo per i nostri fan, quindi rimanete sintonizzati. Il 2020 sarà più sorprendente che mai”, cosi ha twittato David Cage.

Probabilmente quest’anno verrà svelato il prossimo gioco Quantic Dream, inoltre sappiamo che il team non lavorerà più a progetti in esclusiva con Sony, ma a titoli multipiattaforma.

Nelle dichiarazioni di qualche mese fa, David Cage ha spiegato che l’azienda francese vuole esplorare nuovi generi e sviluppare anche giochi con una durata più breve.

Cosa vi aspettate dai prossimi progetti del team francese?

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...