PUBG Mobile e Bugatti sono protagonisti di una collaborazione per consentire ai giocatori di guidare virtualmente una delle auto più esclusive del mondo.
In particolare, con il nuovo update 2.5 di PUBG Mobile, fino al 30 aprile i giocatori potranno ottenere la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse e la Bugatti La Voiture Noire, con una serie di esclusivi aspetti segreti da sbloccare, oltre a un ornamento e un paracadute Bugatti a tema.
La serie di supercar Veyron ha catapultato Bugatti nel moderno panorama automobilistico e l’ultimo modello della gamma, la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse, è una delle roadster di serie più veloci e potenti al mondo, con un nome che significa letteralmente “velocità”. Venduta originariamente a 2,2 milioni di dollari e attualmente esaurita in tutto il mondo, la vettura, detentrice del record mondiale di 408,84 km/h, sarà disponibile da oggi per i giocatori di PUBG MOBILE.
La Bugatti La Voiture Noire, invece, è stata presentata per celebrare il 110° anniversario di Bugatti e creata in omaggio alla famosa Bugatti Type 57 SC Atlantic, scomparsa da tempo. Ne esiste un solo modello al mondo, motivo per cui i giocatori di PUBG Mobile possono vivere un’esperienza unica nel suo genere.
Vincent Wang, Head of PUBG MOBILE Publishing di Tencent Games, ha dichiarato:
PUBG MOBILE è sempre alla ricerca di partner all’avanguardia per offrire ai giocatori le esperienze più incredibili. Per oltre 110 anni Bugatti ha creato alcuni dei veicoli più ricercati, potenti e iconici del mondo e continua a essere leader nel settore del design automobilistico. Siamo entusiasti di portare queste incredibili supercar di Bugatti in PUBG MOBILE, per farle provare ai giocatori che si sfidano sui campi di battaglia.
Vi ricordiamo che PUBG Mobile è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.