L’insider Tidux ha affermato che il pieno supporto di Discord su PS5 verrà rilasciato nel corso della metà del mese di Novembre 2023, consentendo in questo modo anche agli utenti della nuova console Sony di accedere a delle funzionalità inedite.
Purtroppo le informazioni in merito a questo rumor terminano qua, ma ricordiamo per chi non lo conoscesse che Tidux è uno degli insider più attivi in ambito PlayStation, avendo iniziato a condividere ormai da tanti anni una gran quantità di indiscrezioni riguardanti l’ecosistema gaming di Sony.
Però proprio in tal senso è importante precisare come non tutte le indiscrezioni che Tidux ha riportato in rete in passato si siano poi rivelate effettivamente corrette, ponendosi di conseguenza come un leaker non totalmente credibile ed affidabile come invece sono Jeff Grubb e Tom Henderson.
Fatta questa precisazione, non ci resta che attendere ancora qualche settimana per vedere se Sony annuncerà realmente l’arrivo del pieno supporto di Discord, ricordandovi che il firmware 7.00 ha già introdotto il supporto alla chat su PlayStation.
Sempre restando in ambito console Sony, pare che il devkit di PS5 Pro sia già tra le mani di Square Enix.
Hearing full Discord support on PS5 mid November! pic.twitter.com/9aCuwnrPPY
— Tidux (@Tidux) September 2, 2023