Jeff Grubb ha affermato che Sony potrebbe annunciare presto PS5 Pro, aggiungendo che non si stupirebbe affatto di vedere la nuova console annunciata nel corso del sempre più chiacchierato PlayStation Showcase 2024.
Il redattore di VentureBeat ha precisato di aver ottenuto ulteriori conferme in merito all’arrivo di un nuovo evento comunicativo da parte di PlayStation in queste settimane, precisando però proprio in tal senso che non è ancora certo se si tratta di uno State of Play oppure di un PlayStation Showcase.
Non contento di questo, l’inarrestabile Jeff Grubb ha aggiunto di aver saputo da alcune sue fonti, ritenute decisamente affidabili, che PS5 Pro potrebbe essere presentata già nel corso dell’evento in programma quasi certamente nel corso di questo mese di Maggio 2024.
Leggiamo le brevi ma concise dichiarazioni condivise da Jeff Grubb:
“Da quello che ho sentito, probabilmente nel corso di questo nuovo evento ci saranno delle novità riguardanti PS5 PRO. D’altronde, se non ricordo male in passato hanno già fatto un annuncio simile nel corso di uno Showcase”.
Con ogni probabilità l’evento a cui fa riferimento Jeff Grubb è l’appuntamento comunicativo dedicato a PS4 Pro, organizzato da Sony in quel di New York nel mese di settembre del 2016.
Concludiamo l’articolo segnalando un altro rumor condiviso da Jeff Grubb: il nuovo gioco di Sly Cooper potrebbe essere annunciato al PlayStation Showcase 2024.