Il giornalista nonché insider Tom Henderson è tornato nuovamente a discutere sul web di una delle indiscrezioni condivise da lui a più riprese nelle scorse settimane: il nuovo modello di PS5 caratterizzato da un lettore disco rimovibile!
Secondo Tom Henderson Sony ha già iniziato i test per il nuovo modello di PS5
Quindi stando alle sue nuove dichiarazioni, questo modello di PlayStation 5 è attualmente entrato in fase di test presso Sony Interactive Entertainment, e funzionerebbe già “perfettamente” stando alle informazioni che gli sono state riportate da non poche fonte, ritenute autorevoli ed affidabili.
Qui di seguito trovate le nuove informazioni condivise da Tom Henderson:
“Vi fornisco un piccolo aggiornamento su PlayStation 5 con drive ottico staccabile, ho sentito da due fonti adesso che il kit di test è già in fase di prova e funziona perfettamente. Ne dovremmo sentir parlare presto”.
In attesa di saperne di più a riguardo, con Sony Interactive Entertainment che potrebbe annunciare ufficialmente questo nuovo modello di PS5 tra non troppo tempo, con alcune indiscrezioni che puntano al reveal ufficiale già nel corso della conferenza del colosso giapponese in programma nel corso dei primi giorni di Gennaio 2023, in occasione del CES 2023.
Detto questo ed in attesa di avere delle nuove informazioni a riguardo, vi ricordiamo che questo chiacchierato nuovo modello di PlayStation 5 sarà contraddistinto dalla possibilità di poter rimuovere ed attaccare a piacimento il lettore Blu Ray, consentendo in questo modo all’azienda giapponese di poter produrre una sola linea di console, e non due come invece avviene adesso.