Sony ha pubblicato un nuovo spot promozionale per PS5, pensato per ribadire la forza del suo catalogo attuale e futuro. Addentrandoci nello specifico della questione, in pochi secondi lo spot mostra una selezione di giochi, tra cui spiccano le novità più attese: Ghost of Yotei, Death Stranding 2: On the Beach e lo sparatutto Marathon di Bungie.
Quest’ultimo era al centro di voci su un possibile rinvio e la cancellazione del marketing, ma la sua presenza nello spot sembra smentire tutto ciò. La data fissata è ora il 23 settembre, seguita da Ghost of Yotei il 2 ottobre, entrambe considerate le uniche vere esclusive Sony del 2024.
Lo spot non dimentica di valorizzare anche i titoli già disponibili che continuano a riscuotere successo, come Helldivers 2, Assassin’s Creed Shadows, Marvel Rivals, Marvel’s Spider-Man 2 e Astro Bot. Si tratta di una mossa chiara: mostrare quanto PS5 sia ancora una piattaforma centrale per l’industria, offrendo esperienze uniche, che vanno da storie epiche a personaggi indimenticabili, come sottolineato dalla descrizione ufficiale condivisa direttamente da PlayStation Italia.
In particolare, Death Stranding 2: On The Beach gioca un ruolo chiave nella line-up e mantiene alta l’attenzione sul contributo di Kojima Productions. Il gioco verrà rilasciato sulla console di Sony il 26 Giugno 2025.
In tutto questo ricordiamo che secondo un noto insider è in arrivo a Giugno un nuovo State of Play, evento che potrebbe includere nuovi annunci.