In queste ore sta girando un video che mostra la moglie di un videogiocatore rovinare una PS4 in edizione limitata di Uncharted 4: La fine di un ladro per “farla sembrare più bella”, lasciando ovviamente il proprio consorte nello sconforto più totale.
Su segnalazione di GamingBible scopriamo che l’utente di TikTok Isabella Veronica Hardy ha pubblicato un video sulla piattaforma, diventato rapidamente virale, in cui afferma di aver deciso di cambiare l’estetica della console del marito, con l’obiettivo finale di riuscire ad adattare la console di Sony all’estetica della loro camera da letto.
Difatti la donna era fortemente infastidita dal colore grigio che dominava la PS4 special edition dedicata interamente ad Uncharted 4: La fine di un ladro, decidendo di conseguenza di utilizzare della carta bianca per cambiare il colore della macchina da gioco così da renderla bianca, per far sì che risultasse decisamente più azzeccata ai mobili presenti nella loro camera.
Ovviamente i commenti sotto il video di TikTok sono pieni di giocatori scontenti che si chiedono perché mai qualcuno avrebbe dovuto fare una cosa del genere a suo marito, reputandola una cattiverai gratuita, mentre altri ancora hanno chiesto a Veronica perché rovinare una console in edizione limitata pur di renderla bianca, quando sarebbe bastato semplicemente acquistarne una nuova già contraddistinta da una colorazione bianca.
Archiviata questa notizia decisamente stramba, aggiungiamo che qualche giorno fa Sony ha rilasciato l’aggiornamento di sistema 9.51 per PS4.