Milano, 27 agosto 2020 – Ravenscourt è felice di annunciare che ProtoCorgi e Relicta faranno parte della line up Indie Arena Booth 2020. L’esperienza digitale sarà disponibile dal 27 agosto alle 22:00 fino alla mezzanotte del 30 agosto qui:
https://online.indiearenabooth.com/
Entrambi i giochi saranno presenti con i rispettivi stand digitali per accogliere i fan nei loro mondi sci-fi.
ProtoCorgi
Bullet, l’eroe di ProtoCorgi farà la sua apparizione nell’art stream di venerdì 28 agosto alle 20:00. Inoltre, i fan potranno cimentarsi con l’adorabile bark ‘em up grazie a una demo o chattare con gli sviluppatori di Kemono Games allo stand.
Preparati ad abbaiare! Gioca nei panni di Bullet, un cucciolo di classe C³ (Cute Cybernetic Corgi) in cerca di salvare il suo proprietario, un brillante scienziato rapito da una razza aliena che vuole governare la galassia. ProtoCorgi è uno sparatutto in pixel art retrò con un forte tocco arcade!
Relicta
Se i giocatori non hanno ancora fatto la conoscenza della dottoressa Angelica Patel, lo stand Indie Arena è l’occasione perfetta: una demo giocabile di Relicta sarà online per tutta la durata dell’evento digitale. I visitatori dello stand possono chattare con gli sviluppatori di Mighty Polygon per saperne di più sul gioco o guardare uno dei loro live streaming. Sarà disponibile un Let’s Play con gli sviluppatori e un AMA il 29 agosto alle 15:00 e un art stream il 30 agosto, sempre alle 15:00.
Relicta è un puzzle game ambientato sulla Luna basato sulla fisica in cui piegheremo al nostro volere magnetismo e gravità. Relicta è un puzzle game interessante ma non perfetto, che riesce a fare buon uso della fisica e di veicolarla con successo all’interno di meccaniche riuscite e divertenti.