Project xCloud: Un nuovo video ci mostra le potenzialità del servizio

Un breve video per xCloud, il nuovo servizio game streaming di Microsoft in arrivo il prossimo ottobre

Uno dei servizi più attesi dall’utenza XBOX e non solo è senza ombra di dubbio Project xCloud Il nuovo servizio di Game Streaming sviluppato da Microsoft in arrivo il prossimo Ottobre per gli utenti Xbox One e non solo.

Ebbene direttamente dallo Showcase XBOX E3 vi proponiamo la nostra personale prova del servizio, registrato mentre era in esecuzione Forza Horizon 4.

Il video è una registrazione offscreen, tuttavia riesce a rendere molto bene l’idea sul funzionamento reale del tutto, che per ovvi motivi di interferenze era settato per funzionare con connesione via cavo LAN e non WiFi.

Come si evince dal video l’input lag è praticamente inesistente, purtroppo a causa dell’elevato numero di persone che volevano provare il servizio non siamo riusciti a registrare un provato su Halo 5 e Gears of War 4 ma vi possimo assicurare che le prestazioni del gioco erano davvero impeccabili con un ritardo nell’uso dei comandi praticamente inesistente.

Vi ricordiamo che Project xCloud sarà disponibile dal prossimo Ottobre sia in versione gratuita per i possessori di Xbox One che a pagamento per tutti gli utenti.

Commenti