Microsoft ha da poco annunciato che vari sviluppatori hanno messo le loro mani sulle tecnologie di Project xCloud, il servizio di gioco in streaming che arriverà nel corso del 2019.

Ebbene, la compagnia americana ha citato tranquillamente team di sviluppo come Capcom e Paradox Interactive, interessati e attualmente al lavoro sulla tecnologia in questione per l’ottimizzazione dell’esperienza dei loro titoli.

Il fatto che il colosso di Redmond abbia citato proprio Capcom è particolarmente interessante, in quanto si è già parlato di come lo studio giapponese potrebbe mostrare un nuovo gioco nel corso della conferenza Xbox/Microsoft dell’E3 2019, secondo alcuni recenti rumor.

GDC 2019 | Project xCloud sarà uno dei protagonisti della Microsoft Conference

Voi cosa ne pensate?

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti