Sembra che Crash Bandicoot e tutti i suoi compagni sono pronti per tornare sui nostri schermi ancora una volta dopo l’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Difatti, secondo quanto riportato dal noto insider Jez Corden, il marsupiale e i suoi compagni potrebbero essere i protagonisti di un gioco chiamato in codice con il nome Project Lava.
Project Lava potrebbe riportare sui nostri schermi Crash Bandicoot e i suoi amici
Durante un recente podcast, Jez Corden ha rivelato al pubblico l’esistenza di un gioco che ha come nome in codice Project Lava e che sarebbe in sviluppo presso uno degli studi di Activision. Secondo quanto riferito dall’insider, si tratterebbe di un “action platform multiplayer brawler” che molto probabilmente verrà distribuito con la formula del free-to-play e che avrebbe come protagonisti proprio i personaggi della celebre saga Crash Bandicoot.
Al momento, non sono arrivate ancora conferme ufficiali da parte di Activision, quindi si tratta solo di semlplici speculazioni; ciò nonostante, Jez Corden ha confermato che il progetto esiste e Rand al Thor di aver visto degli screenshot dedicati. Naturalmente, per il momento non possiamo verificare la veridicità di queste informazioni, quindi non ci resta che attendere conferme ufficiali.