Project L di Riot Games sarà un piacchiaduro ambientato nel mondo di League of Legends. L’annuncio e i primi dettagli sono corredati anche da un video di gameplay che mostra una delle modalità disponibili.
Project L sarà un titolo gratuito, pensato per il 2 contro 2 e con una modalità chiamata Duo Play che possiamo ammirare nel video. Una demo giocabile è stata annunciata per l’EVO 2023. Possiamo così dare un primo sguardo a un progetto di cui si parla da diversi anni e che sembra pronto ad arrivare nelle nostre case.
La volontà di inserirsi nel genere dei picchiaduro si accompagna a quella di cercare un’innovazione rispetto agli standard. Non a caso, la modalità Duo Play non è una classica tag battle ma un vero e proprio 2 contro: due squadre composte da due lottatori si affrontano direttamente, con un giocatore che è attivo mentre il secondo attende a bordo ring.
In Project L saranno presenti anche altre modalità tradizionali, ossia 1 contro 1 e 1 contro 2, nonché un 2 contro 2 tradizionale gestito da un solo giocatore.
Project L non ha ancora una data di uscita.